top of page

Sabato 22 Settembre 2018, vi diamo appuntamento con nuova edizione di "Una marcia per la Vita", evento podistico non competitivo che si tiene ormai da diversi anni in ricordo di Michele. 

 

Gli organizzatori sono al lavoro per allestire i  due percorsi circolari con partenza e arrivo presso il Centro Sportivo Cementirossi di Via Boggiani. 

Il primo percorso, di 6km circa, è adatto a tutti (anche a chi non è particolarmente allenato). Dal Centro Sportivo il circuito segue il lungo Nure e sbuca alla Madonna della Neve, per poi tornare sul Nure da Strada della Grotta e arrivare a Carmiano.

A Carmiano si sale al Poggio per poi scendere, girando intorno al paese e rientrando a Ponte sullo stesso percorso dell'andata

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PERCORSO

Il secondo percorso, di 11km circa, è adatto a chi vuole camminare un po' di più e ai runner più esperti.

Il tracciato è identico a quello dell'anello da 6km fino al Poggio di Carmiano, da dove in questo caso si prosegue in salita fino a Mansano, per poi scendere sullo sterrato fino a Casa Gatti.

Si scende quindi a Carmiano, da dove ci si ricongiunge al percorso da 6km per tornare a Ponte dell'Olio seguendo il sentiero lungo il Nure.

 

 

 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PERCORSO

Sperando che i nostri percorsi vi siano piaciuti, vi diamo appuntamenento a Sabato 22 al Centro Sportivo CementiRossi per le iscrizioni.

L' apertura del tracciato è prevista alle 15,30

La manifestazione si svolgerà parzialmente su strade aperte al traffico

Vedere la pagina 'Viabilità' per informazioni sui parcheggi disponibili e su come raggiungere il punto di partenza.

 

Sabato 22 Settembre,  a partire dalle ore 15,30

UNA MARCIA PER LA VITA

in memoria di Michele Signaroldi

Evento podistico non competitivo

Partenza e arrivo a Ponte dell'Olio

 

percorso1_img.jpg
percorso2_img.jpg

Heading 1

bottom of page